Informazioni di Spedizione

TZLed.it effettua spedizioni in tutta Italia tramite corriere espresso TNT in 48/72 ore.

I prodotti acquistati disponibili in magazzino verranno processati di norma entro un giorno lavorativo, in ogni caso, non oltre i tre.

I tempi  indicati sono approssimativi e potrebbero subire lievi modifiche, ad esempio durante i periodi festivi, al momento dell’evasione dell’ordine, invieremo una mail con numero di spedizione e link per monitorare le varie fasi del trasporto, dal ritiro del corriere dai nostri magazzini alla consegna presso gli indirizzi indicati in fase di registrazione, se non diversamente specificati.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a verificare l’integrità dei colli, sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità.

Eventuali danni all'imballo nonché la mancata corrispondenza del numero dei colli rispetto a quanto specificato nella lettera di vettura devono essere immediatamente contestati al momento della consegna, in tale circostanza sarà possibile respingere il pacco.

Una volta firmato il documento di ricevuta, il cliente non può più opporre alcuna contestazione al corriere circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Se gli articoli risultassero danneggiati contattateci immediatamente via e-mail scrivendo a postmaster@tzled.it oppure telefonando ai numeri 388 1919858 - 329 4170538 per trovare la soluzione più consona al caso concreto.

Il corriere espresso prevede due tentativi di consegna, nel caso di insuccesso al secondo tentativo, il corriere lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale, entro i tre giorni successivi, è possibile richiedere via web la riconsegna gratuita della spedizione. Successivamente, inizierà un periodo di giacenza di 15 giorni presso la filiale SDA più vicina, al termine del quale qualora  il corriere non  dovesse ricevere  nessuna disposizione,procederà a restituire la spedizione al mittente.